La bocca rappresenta la sensualità nel viso di una donna. Avere delle labbra carnose e definite, con un colore omogeneo, è il desiderio di molte donne e non solo anche di molti uomini, ma non è semplice mantenere una bocca perfetta senza ripassare continuamente il rossetto o la matita.
La dermopigmentazione alle labbra permette di avere un make-up impeccabile tutto il giorno, coprendo difetti e inestetismi.
È indicato per chi vuole correggere labbra asimmetriche, con un contorno poco definito, o una mucosa poco pigmentata o violacea, per chi cerca un effetto volume e per chi semplicemente vuole cambiare e seguire nuove tendenze.
Il trucco permanente non esclude l’uso del make-up con il quale si potrà ottenere un effetto lucido o cambiare il colore delle labbra dermopigmentate con l’utilizzo di matita e rossetto.
V-LIPS, è una tecnica eseguita con dermografo che riproduce un contorno ben definito e una sfumatura più o meno intensa che si integra con naturalezza al contorno. Con questa tecnica si riesce ad intervenire sull’intensità cromatica delle labbra.
L’effetto finale sarà labbra definite e simmetriche, con illusione ottica di aumento volume.
NUDE LIPS, è una tecnica eseguita con dermografo che prevede un contorno molto morbido e sottile e una sfumatura leggera, con una nuance che più si adatta all’incarnato. La tecnica permette di correggere asimmetrie con sfumature leggere. L’effetto morbido e fresco, dona un aspetto sano alle labbra.
Il risultato saranno labbra più piene dall’aspetto naturale.
Il trattamento vero e proprio sarà suddiviso in due sedute, distanti 40 giorni l’una dall’altra.
La prima seduta prevede una parte di progettazione, durante la quale, seguendo le linee guida del visagismo e rispettando la fisionomia del viso, stabiliremo la forma, la simmetria, lo spessore e decideremo il colore e l’effetto da ottenere rispettando le tonalità della persona.
Nessun lavoro comincerà prima che tu abbia approvato il progetto e il colore.
Dopo l’approvazione si procederà con il trattamento.
Durante la seconda seduta, il cosiddetto “ritocco”, sarà rinforzato il pigmento e perfezionata la forma.
Alcune labbra, come quelle soggette ad herpes o molto secche, possono richiedere sedute di revisione aggiuntive da valutare successivamente.
La durata del trucco permanente varia da 1 a 3 anni, in base alla reazione del sistema immunitario, all’esposizione solare e agli agenti atmosferici, allo stile di vita, ai medicinali assunti, all’uso di cosmetici leviganti o peeling.
Eseguire revisioni semestrali o annuali permetterà di mantenere un effetto sempre ben curato e definito.