Un sopracciglio folto e curato è indice di giovinezza e freschezza. È il motivo per cui creando sopracciglia con forma e densità corrette si contribuisce a rendere il viso più giovane e luminoso.
R-BROWS è una tecnica eseguita con dermografo che riproduce in modo realistico i peli del sopracciglio, seguendo uno schema preventivamente studiato sulla morfologia del viso del cliente.
Il pigmento utilizzato sarà adatto al tuo incarnato e verrà accuratamente scelto da me tenendo conto del sottotono e del colore naturale del tuo sopracciglio. Le sopracciglia, se presenti all’interno del progetto, non verranno depilate ma contribuiranno a rendere tridimensionale il tatuaggio.
L’effetto finale sarà estremamente naturale e realistico.
Il trattamento vero e proprio sarà suddiviso in due sedute, distanti 40 giorni l’una dall’altra.
La prima seduta prevede una parte di progettazione, durante la quale, seguendo le linee guida del visagismo e rispettando la fisionomia del viso, stabiliremo la forma, la simmetria, lo spessore e decideremo il colore e l’effetto da ottenere rispettando le tonalità della persona.
Nessun lavoro comincerà prima che tu abbia approvato il progetto e il colore.
Dopo l’approvazione si procederà con il trattamento.
Durante la seconda seduta, il cosiddetto “ritocco”, sarà rinforzato il pigmento e perfezionata la forma.
Alcune pelli, come quelle molto grasse, possono richiedere sedute di revisione aggiuntive da valutare successivamente.
La durata del trucco permanente varia da 1 a 3 anni, in base alla reazione del sistema immunitario, all’esposizione solare e agli agenti atmosferici, allo stile di vita, ai medicinali assunti, all’uso di cosmetici leviganti o peeling.
Eseguire revisioni semestrali o annuali permetterà di mantenere un effetto sempre ben curato e definito.